domenica 11 novembre 2012

Non ci siamo proprio, no no

Ciao ragazze oggi vi parlo di due prodotti per capelli a cui ho dato tante possibilità pentendomi ogni volta. Allora il mio tipo di capelli è un pò brutto ovvero io ho la dermatite seborroica no eccessiva ma l'ho e dopo 3 giorni dallo shampoo i miei capelli diventano appesantiti e quasi unti lo so fa un pò schifo ma molte persone hanno il mio stesso problema.






Il primo shampoo di cui vi parlo è della FITOCOSE ovvero all'ortica e tea tree oil per capelli grassi con forfora, il prezzo è di € 6,07 contiene 200 ml di prodotto e lo odio profondamente, avevo buone speranze in questo shampoo ma purtroppo mi sono dovuta ricredere, (piccola parentesi  l'azienda Fitocose produce prodotti completamente naturali). Allora parliamo dello shampoo quando l'ho usato la prima volta e le seguenti mi ha fatto uscire dai capelli tutta la dermatite che c'era in me portandola proprio alla superficie dei capelli mettendomi a disagio quando uscivo perchè non potevo toccarmi i capelli che si vedevano queste scagliette bianche. Magari non è lo shampoo adatto a me ma io mi sono trovata davvero molto male. (Adesso lo shampoo per questo genere di problemi è alla propolis).








Questo shampoo me l'aveva consigliato la mia farmacista (mannaggia  a lei) che vedendomi quel giorno con i capelli sporchi mi aveva detto prendi questo che è miracoloso per i tuoi capelli (questo shampoo è per i capelli grassi) e io fessa l'ho comprato non poco perchè è costato sui € 10,00. Con questo shampoo ho avuto gli stessi problemi del precedente shampoo e questo mi fa capire che io non ho i capelli grassi  ma semplicemente con la dermatite.

Ora uso due shampoo con cui mi trovo veramente bene e di cui vi farò presto la recensione.

Vi mando un grosso bacio e alla prossima =D. 

1 commento:

  1. Mi dispiace che hai avuto questa brutta esperienza non sai quanto ti capisco =(

    RispondiElimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.