martedì 9 luglio 2013

Alchimia Natura Review

Ciao ragazze scusate l'assenza ma è un periodo un pò movimentato, oggi vi parlo di questi 3 prodotti che ho avuto il piacere di provare grazie all'azienda Alchimia Natura.

Parlo dal prodotto che mi è piaciuto di più, ovvero il burrone al cioccolato è consigliato per tutto il corpo ed ha un idratazione fantastica, l'ho usato soprattutto sul viso anche dopo aver preso il sole e mi ha idratato la pelle non facendomi spellare, non è molto pesante come burro e ne basta pochissimo. Ha un odore abbastanza intenso di cannella e non di cioccolato come avrei voluto ma vabbè ^^.


Vi lascio la scheda del prodotto per vedere prezzo e tutto.


Altro prodotto che mi è piaciuto è il detergente intimo alla lavanda da una sensazione di freschezza è molto delicato ed ha un buonissimo profumo di lavanda veramente ottimo.

Prodotto che non mi è piaciuto è il bagnoschiuma al cioccolato ho trovato che mi secca abbastanza la pelle e che ne occorre molto per ogni utilizzo e anche questo ha un profumo di cannella.


Spero di esservi stata utile, scusate ancora per l'assenza a presto ^^.

3 commenti:

  1. ho provato anche io alcuni prodotti di questo brand e mi sono piaciuti tanto...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della tua visita ricambio con molto piacere ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.