venerdì 31 maggio 2013

Review Maschera Balsamica Ristrutturante Biofficina Toscana

Ciao ragazze oggi nuova review questa volta parlo della marca Biofficina Toscana, di questa marca ho gia provato il balsamo che adoro vi lascio QUI la review.
Questa volta vi parlo della Maschera Balsamica Ristrutturante che potete trovare sul sito Ecobelli



Io la uso sia da sola che arricchita con miele, olio d'oliva ecc.. la lascio agire all'incirca 15 minuti poi sciacquo e faccio normalmente lo shampoo, da sola fa il suo dovere arricchita con gli ingredienti che vi ho detto prima è ancora meglio però non mi ha entusiasmata come il balsamo della stessa marca che usavo anche come impacco arricchendolo sempre e mi ha dato più risultati il balsamo che la maschera. Ma se magari non c'è tempo di farsi un impacco di sana pianta questa non è male.
Ha un odore buonissimo di menta che rimane leggero sui capelli.

Prezzo: € 9,20
Contiene 200 ml di prodotto 
Scade 6 mesi dopo l'apertura.

Spero di esservi stata utile per qualsiasi domanda basta un commento ^^ un bacio grande

7 commenti:

  1. biofficina ha sempre prodotti interessanti, la linea per capelli poi è apprezzatissima da tutte:)

    RispondiElimina
  2. io la uso come balsamo e sui miei capelli fini e lisci mi piace di più del balsamo, sempre della biofficina, che me li rende pesanti e sporchi dopo pochi giorni. Inoltre adoro il profumino!! Invece come maschera non mi fa impazzire, la trovo troppo leggera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la trovo leggera come maschera ma accettabile, per quanto riguarda il balsamo io invece ho i capelli abbastanza corposi e questo effetto non me lo fa ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.