lunedì 16 aprile 2012

Minerale Puro swatch e review ombretti


Ciao ragazze e ragazzi oggi vi volevo parlare dei prodotti della MINERALE PURO (http://www.mineralepuro.it/) che mi piacciono da morire e che consiglio vivamente parto subito con mostrarvi i prodotti:




Io ho acquistato come ombretto ORIENTE, 3 fondotinta CREMA, SABBIA e MIELE (miele purtroppo l'ho finito e non ho potuto fare lo swatch però mi sono trovata molto bene).
e come campioncini ho RAME, AMETISTA e GIADA, e sono tutti e 3 ombretti.             







AMETISTALilla scuro tendente al prugna, con un  di grigio scintillante. Davvero molto bello. Sia asciutto che bagnato non va assolutamente nelle pieghe dell'occhio, per applicarlo bagnato spruzzo un pò di acqua termale avène.

INGREDIENTI: mica , titanium dioxide, iron oxides, ultramarine blue.
PREZZO: taglia mini € 3,90
taglia grande € 7,50. 

GIADA: Verde completamente opaco molto intenso ne basta davvero poco, l'unico difetto va un pò nelle nelle pieghe dell'occhio vi consiglio di sfumare molto bene.

INGREDIENTI: mica, titanium dioxide, iron oxides , ultramarine blue. 
PREZZO: taglia mini € 3,90
taglia grande € 7,50. 

RAME: Marrone con riflessi ramati, colore molto bello la differenza tra bagnato e asciutto non è molta ma rimane un bel colore.

INGREDIENTI: micatitanium dioxide, iron oxides.
PREZZO: taglia mini € 3,90
taglia grande € 7,50.

ORIENTE: Dorato molto brillantissimo riflessi oro rosso, è il mio colore preferito è MERAVIGLIOSO stupendo bagnato.

INGREDIENTI: mica,                                          titanium dioxide, iron oxides
                                               




Fondotinta adatto per le carnagioni medie con sottotono medio.Questo è uno dei fondotinta che ho acquistato e con cui non mi sono trovata bene solo per il semplice fatto che era più chiaro del mio tono di pelle, ma che uso come correttore sulle occhiaie essendo leggermente giallino e compre abbastanza, (io non grossi problemi di occhiaie), ma non lo consiglio a chi ha grossi problemi di occhiaie.

INGREDIENTI: micatitanium dioxide, iron oxides,CI77492, ultramarine bluezinc oxide.
PREZZO: taglia mini € 3,90
taglia grande € 13,00






Fondotinta per carnagioni molto chiare, con sottotono gialli e neutro, questo fondotinta io l'ho acquistato per usarlo come ombretto ed è carinissimo, come fondo è troppo chiaro per la mia carnagione (la mia carnagione è uguale al fondotinta MIELE).

INGREDIENTI:  micatitanium dioxide, iron oxides,CI77492, ultramarine bluezinc oxide.

PREZZO: taglia mini € 3,90
taglia grande € 13,00



Spero di esservi stata utile a presto =)


Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.