martedì 22 gennaio 2013

Novità Pastello per Labbra Neve Cosmetics


Neve Cosmetics presenta due grandi novità dedicate alle labbra: Pastello Lipcolor e Perfettina.

Pastello Lipcolor è la biomatita rossetto ad alta precisione offerta in otto colori super coprenti dal finish matte vellutato, Perfettina è la biomatita semitrasparente per delineare il contorno esterno delle labbra e renderle definite ed evidenti.
Pastello Lipcolor e Perfettina vantano una formula naturale e vegana ed una texture scorrevolissima ideale per applicazioni precise. Il tutto è accompagnato da un design volutamente frivolo ed evocativo.
Il lancio delle otto biomatite e di Perfettina è previsto giovedì 24 gennaio in contemporanea con una promozione dedicata.


 Pastello Lipcolor ha l'intensità di un rossetto e la precisione di una matita per donare colore e definizione alle labbra.
La formula vegetariana e vegana contiene preziosi oli e cere vegetali per proteggere le labbra. Pastello Lipcolor è senza profumo, senza parabeni, senza petrolati, senza siliconi, senza componenti animali, insomma: puro colore! 
Si applica di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra e poi di taglio per riempirle. 

inverno/mauve
Nude malva chiaro. Minimalista, intrigante, meravigliosamente unico. Per bilanciare un trucco occhi intenso, per correggere le labbra troppo pigmentate, per fare da base ai colori più folli.



  ballerina/pink
Rosa neutro freddo ed armonioso che riempie il colore delle labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte senza stravolgerne la cromia. Effetto "my lips but better"!


marmotta/rose
Il colore nude nocciola neutro e soffice per eccellenza. Un passepartout per labbra naturali ma perfettamente definite.


salmone/peach 
Color albicocca acceso opaco. Cremoso e delicato ma vivace quanto basta per scaldare ogni sorriso.



peperoncino/scarlet
Rosso corallo acceso in base arancione. Pin-up o femme fatale? Una tonalità decisamente calda e piccante!



teatro/crimson
Rosso neutro intenso e vellutato. Colpo di scena: con il perfetto cremisi anche il look più innocente si trasforma in autentico fashion statement.


vino/burgundy
Inebriante color prugna intenso e vellutato. Elegante e sensualissimo per labbra in primo piano.



fenicottero/fuchsia
Fucsia lampone acceso dal sottotono freddo perfettamente opaco. Per un sorriso da pop star!




Perfettina Lip Contouring Pencil è la matita contorno labbra creata per dare forma alle labbra, metterne in risalto l'arco superiore, prevenire sbavature di rossetto e gloss, ed aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose grazie alla tecnica del contouring.
La sua tonalità avorio rosato dal finish satinato semi-trasparente si abbina a qualunque carnagione. Perfettina si sfuma facilmente rendendo il contouring labbra un'operazione semplice e veloce.


Informazioni tecniche Pastello Lipcolor e Perfettina

Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio.
Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, peso della sola mina 1,10 g.

Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica,Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. May Contain +/- (a seconda della referenza colore C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 77742, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 16035, C.I. 19140)



19 commenti:

  1. Wow che belle questi pastelli per labbra, mi piace tantissimo questa marca di make-up, e i colori di questi pastelli sono davvero bellissimi, sopratutto quelli sul tono del rosa!^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso proprio che qualche matitina la comprerò soprattutto "Perfettina" mi ispira molto ^^

      Elimina
  2. Ciao cara^^ anche io oggi ne ho parlato nel mio blog! M'ispirano davvero molto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il borsellino non può avere un minuto di tregua ^^

      Elimina
  3. Ma che meraviglia *_*
    Non vedo l'ora di provare Perfettina...sono veramente curiosa *-*
    Sembrano fantastiche tutte le matite veramente...
    comunque complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte bellissime ^^ grazie per essere passata da me faccio subito visita al tuo blog ^^

      Elimina
  4. la perfettina...mi serve assolutamente...c'è poco da fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me serve per quando uso il rossetto rosso *__*

      Elimina
  5. grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio volentierissimo ^-^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per esserti iscritta ricambio con molto piacere ^^

    RispondiElimina
  7. io mi trucco sempre le labbra, grazie del post l'ho trovato molto utile.

    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore per il bel messaggio lasciato nel mio blog!!
    Mi sono iscritta al tuo bellissimo blog e ti seguirò con piacere!
    Devo assolutamente avere questi prodotti...l'idea è ottima, corro a vedere il sito di neve!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te è un piacere averti come amica nel mio blog ^^

      Elimina
  9. Spieghi le cose benissimo e la grafica del tuo blog è fatta benissimo:) Complimenti! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ passo da te per ricambiare la visita ^^

      Elimina
  10. ciao any! passo da te grx a kreattiva! io uso uso i pastelli pehttp://michela-timeplease.blogspot.it/r occhi di neve e devo dire che mi trovo davvero molto bene, curiosa di provare Perfettina! :)
    passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso quelli per gli occhi e mi trovo molto bene ^^ passo a trovarti molto volentieri ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.