giovedì 23 agosto 2012

Premio I Love your Blog

Ciao a tutti altro premio altro ringraziamento alla dolcissima SARA che ringrazio di cuore per aver pensato a me, andate nel suo blog non ve ne pentirete =)




Il premio consiste nel elencare 7 fatti personali, assegnare il premio a 15 blogger e ringraziare chi vi ha assegnato il premio.

Partiamo con i fatti personali =)


1) Amo giocare a pallavolo.
2) Sono follemente innamorata di Michael Jackson e ho una simpatia per Lana Del Rey.
3) Amo leggere.
4) Ogni tanto faccio qualche cosmetico in casa.
5) Adoro guardare The Vampire Diaries e Once Upon a Time.
6) Qualsiasi libro compro devo odorarne le pagine (spero di non essere l'unica u.u).
7) Ho una malattia per i fiocchi, le rose e i teschi (come si può vedere dal blog =D).



E ora i blog che ho deciso di premiare =)

10) Sockhop


Un bacione e alla prossima corro ad avvisarvi =)

34 commenti:

  1. Ma grazie mille, che dolce che sei stata a pensare al mio blog! Sono felice di aver scoperto il tuo :)

    Tanti bacioni,

    Glinda

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per aver ricambiato la visita e complimenti per il tuo blog che ADORO meritavi davvero tanto questo premio =)

      Elimina
  2. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    davvero ;)è un piacere venire a trovarti con mike qui a fianco da guardare ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te è stato un piacere mio premiarti =D

      Elimina
  3. Ciao Amy!! Ma grazie!!!! Sei stata davvero carina a premiarmi,mi fà davvero molto molto piacere!!! Ti ringrazierò nel mio prossimo post e ti inserirò nella lista delle persone che mi hanno premiato in alto sulla barra del mio blog,un bacio enorme! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per esserti iscritto mi ha fatto molto piacere =D

      Elimina
  4. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me, mi fa molto molto piacere! :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Complimentoni per il premio ^^
    Sei stata molto tenera ad aver pensato a me ^^
    Sono felicissima .. ^^
    Ho già ricevuto questo premio .. ma con una grafica diversa .. si possono aggiungere 2 premi uguali ???..
    Non sò .. allora ti citerò nel post di questo premio ...
    Sei stata carinissima ....
    Grazie 1000 ancora ..
    Un bacione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille io l'ho aggiunto u.u penso si possa fare XD.. E grazie mille a te =D

      Elimina
  6. Anche mia madre è follemente innamorata di Michael Jackson e le piace Lana Del Rey aahahah
    Grazie tante!Ti ho aggiunta al post di ringraziamenti:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html
    Grazie ancora e complimenti per il premio meritatissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentoni alla tua mamma per gli ottimi gusti *__* grazie mille... Comunque sono andata nel post dei ringraziamenti e hai scritto come nome lalila u.u

      Elimina
  7. Grazie mille cara! Once upon a time è uno dei miei telefilm preferiti!! Non vedo l'ora arrivi la seconda stagione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te =)..Anche io lo adoro e non vedo l'ora che inizi la seconda stagione inizierà a settembre secondo te??

      Elimina
  8. Grazie mille della visita ricambio con molto piacere =)

    RispondiElimina
  9. Hi!
    WOW, I love your blog! It's very interesting for me!
    I'm just your newest follower!
    Follow each other?
    X♥X♥

    http://lifelikevision.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della visita e del complimento ricambio con molto piacere =D

      Elimina
  10. Mi fa molto piacere grazie mille =D

    RispondiElimina
  11. ...grazieee per il premio...per avere pensato al mio spazio...mi fa molto piacere!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio tanto per il premio :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, volevo ringraziarti per questo graditissimo premio e scusarmi se l'ho fatto così in ritardo ma purtroppo a causa di vari impegni sono stata molto lontana dal blog e non ho avuto modo di vedere i vari aggiornamenti. Ti ringrazio ancora tanto, a presto=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquilla e grazie per essere passata da me=D un bacione =)

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.