sabato 15 settembre 2012

Vi potrebbe interessare....

Ciao a tutti!! Post velocissimo per condividere con voi un' idea che mi è venuta adesso per la mente (con l'aiuto del mio ragazzo ihih), ovvero l'idea è di fare un Concorso di Make-Up (occhi) che consiste nel creare un trucco in base a un tema che poi vi dirò e poi scegliere quello che più mi piace aggiudicandosi un piccolo pensierino, mi sembrava un idea carina fatemi sapere se vi piace con il sondaggio che ho inserito in alto a destra che terminerà giorno 29/09/12 alle 20:50 ----->.

Se l'idea vi interessa fatemi sapere su quale tema vorreste partecipare datemi idee su daiii non dovete essere timide ;-).

Vi mando un grosso bacio aspetto vostre risposte =)

12 commenti:

  1. Ciao!molto carina come idea! ho votato si! E personalmente come tema sceglierei di ricreare un trucco ispirato alla nostra città preferita! Tipo Londra.. Ny... Parigi... :-D
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea la prenderò sicuramente in considerazione è molto originale non ci avevo pensato =D e grazie mille per aver partecipato =D

      Elimina
  2. Molto carina come idea...
    Amy ti prego quegli odiosi captha mi mandano in crisi prima per lasciarti un commento ho provato 6 volte 6!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ti capisco pure a me danno un fastidio enorme però ho letto in molti blog che servono a non fare andare i commenti in spam =( non so che fare >.<

      Elimina
  3. si che bella idea, mi piacerebbe un corcorso sul un make up autunnale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia e Grazie mille per l'idea =)..

      Elimina
  4. Davvero una bella idea! :)
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi mi farebbe molto piacere , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille =D, passo da te con molto piacere... =D

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.