mercoledì 31 ottobre 2012

Mi piacerebbe avere...

Ciao ragazze volevo sapere se voi avete avuto la fortuna di acquistare lo specchio con tre gradazioni di luce della Babyliss, ho intenzione di comprarlo visto che la mattina quando mi trucco ho pochissima luce e faccio troppi nervi, ho visto tantissime recensioni di questo specchio e tutti ne parlano benissimo. 

Però vorrei sapere anche la vostra opinione =).... Magari se l'avete mi potete dire dove l'avete comprato anche se so che lo vendono da Media World. Non so se volete fatemi sapere vi mando un bacio e alla prossima =D.

3 commenti:

  1. Apprezzo moltissimo la tua sincerità e ti ringrazio per avermi dato questa dritta =) da quanto mi hai raccontato forse io ho un pizzico di luce in più, ma comunque oggi io andrò a vedere questo specchio vediamo se mi ispira o no ;) grazie ancora per la tua risposta un bacione =D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ringrazio di essere passata da me. Hai un blog carinissimo, è una bomboniera! Non posseggo questo specchio ma lo utilizzo spesso a casa del mio ragazzo (era della sorella) e mi è capitato diverse volte di truccarmici. Non mi piace. La luce non è abbastanza forte, il potere ingrandente è troppo ingrandente...è ingombrante e costa tantissimo per quanto vale. Te lo sconsiglio. Molto meglio lo specchio da tavolo dell'ikea! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della visita mi fa molto piacere =D comunque è strano di tutte le recensioni che ho visto ne hanno parlato tutti bene =( non so che fare anche perchè l'ikea nella mia città non c'è uffiiiiii e a quanto pare mio padre me l'ha pure ordinato >.< spero di trovarmi bene...Comunque grazie mille della tua recensione un bacione =D

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.