martedì 23 ottobre 2012

Mini Haul Accessorize e Anthyllis

Ciao ragazze brevissima haul per farvi vedere cosa ho acquistato per ora.





Ho acquistato questo splendido book notes da Accessorize mi piace tantissimo, me li sarei comprata tutti però poi ho deciso di acquistare questo =)  






 Di questi 2 prodotti vi farò naturalmente la review, prima però li testerò per bene, voi conoscete questa marca?? Io ho molta fiducia in questi prodotti visto che gli ingredienti sono completamente naturali.

Fatemi sapere se avete gia provato questi prodotti, vi mando un grosso bacio e alla prossima =)

14 commenti:

  1. ...alcuni oggettini di accessorize sono davvero adorabili!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. il notes è semplicemente stupendo, adoro Accessorize! ^.^

    RispondiElimina
  3. Che bello il block notes!
    aspetto le reviews dei tuoi prodotti, io non li ho mai provati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li proverò per bene cosi potrò dare un review accurata ^^

      Elimina
  4. Molto carino il block notes e anche le creme sembrano buone, non ho mai provato quella marca...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.