mercoledì 17 ottobre 2012

Ted

Ciao ragazze come va?? Ieri sera sono andata al cinema con il mio ragazzo per vederci il film TED il regista è  Seth MacFarlane ovvero il creatore dei Griffin, gia mi aspettavo fosse bello perchè adoro i Griffin quindi non avevo dubbi che il film sarebbe stato bellissimo infatti così è stato (almeno per me), scene troppo divertenti attori anche loro bravi e divertenti ho riso tantissimo, in questo momento è il mio film preferito e vi consiglio se gia non l'avete visto di vederlo. Voi l'avete visto?? Se si vi é piaciuto?? oppure no?, fatemi sapere vi mando un grosso bacio e alla prossima =). 





6 commenti:

  1. Questo è uno dei film attuali che più sono curiosa di vedere (preferisco sempre film poco impegnati al cinema a dir la verità): a me già il trailer fa piegare dal ridere, ho detto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di vederlo non te ne pentirai XD

      Elimina
  2. Ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa- Fatti conoscere, sono felice di essere capitata qua il tuo blog è delizioso e ti seguirò con piacere, sono tua follower !
    Se passi a trovarmi mi fa piacere.
    Baci
    Elly ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata da me =)ricambio molto volentieri la tua visita e grazie mille per il complimento =D

      Elimina
  3. Ciao Lalila:) Grazie per la recensione! Un bacione e buon weekend,Paolo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te x averla letta =) comunque lalila è la ragazza che mi ha fatto la grafica io sono Amy u.u

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.