mercoledì 28 novembre 2012

Morcare

Ciao ragazze due settimane fa ho chiesto all'azienda MORCARE, che è una azienda Eco-Bio, se mi potessero fare provare qualche loro prodotto per poi recensirlo nel mio blog, sono stati gentilissimi e mi hanno risposto subito dandomi una risposta positiva. La scorsa settimana mi sono arrivati i prodotti in ottimo stato ve li mostro subito:



                                                                                                            
                           
Naturalmente li proverò per bene e poi vi darò come sempre la mia più totale sincera opinione.
Un bacione e al prossimo post =D

4 commenti:

  1. Ciao cara
    bellissimi prodotti, non conoscevo questa azienda
    facci sapere come ti trovi :)

    vieni a visitarmi...troverai un sacco di reviews e informazione su prodotti naturali e organici ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere sicuramente ^^.. Comunque ho letto molti post sul tuo blog l'ultimo che ho letto è stato poco fa sull'olio alla rosa damascena ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.