lunedì 10 dicembre 2012

Review Anthyllis: Latte Detergente e Crema Idratante

Ciao ragazze finalmente ecco la mia recensione sui prodotti ANTHYLLIS che ho acquistato più di un mese e mezzo fa, li ho provati per bene e vi dico già da subito che mi sono trovata benissimo con questi due prodotti.




Inizio col parlarvi del latte detergente che trovo veramente ottimo sia dal punto di vista degli ingredienti OTTIMI sia dal punto di vista della qualità, mi sono trovata benissimo io lo uso per levare i residui del trucco dopo essermi struccata il viso con lo struccante (che mi faccio in casa). Non brucia per niente ne il viso ne gli occhi non lo consiglio come struccante vero è proprio ha un buon profumo, contiene 150 ml di prodotto, la scadenza è 12 mesi dopo l'apertura e l'ho pagato sui € 7,00.

Anche della crema scrivo una recensione positiva anche qui ingredienti OTTIMI è una crema idratante ed ho notato davvero l'idratazione poiché in inverno la mia pelle tende a seccare nella zona della fronte e con questa crema non ho avuto questo problema è molto leggera e io amo le creme leggere sia in estate che in inverno ed è ottima come base trucco, promossa a pieni voti ;) contiene 50 ml di prodotto e costa intorno i € 15,00

Per  quanto riguarda la scadenza vi lascio la descrizione che riporta la scatolina.

            
Spero che questa recensione vi sia stata utile vi mando un grosso bacio e alla prossima ^^.

12 commenti:

  1. io adoro la crema per il corpo, questi prodotti uno l'ho usato per l'estate (la crema viso) ma era troppo poco per la pelle secca, d'inverno neanche si parla... invece il latte detergente devo ancora aprirlo :P

    un bacione cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il latte detergente è meraviglioso *__* fammi sapere come ti trovi ^^

      Elimina
  2. ciao amy posso chiederti da quale sito hai acquistato questi prodotti? sembrano davvero validi oltre ad avere un packaging graziosissimo!! :)
    Sono una nuova follower, se ti va vienimi a trovare nel mio blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ei ciao prima di tutto ti ringrazio tantissimo per essere arrivata fin qui ^^ comunque io li ho trovati all'ipercoop ma se non li trovi li puoi acquistare in questo sito http://www.giardinodiarianna.com spero di esserti stata utile per qualsiasi cosa mi trovi qui =D.
      A dimenticavo passo subito a trovarti ^^

      Elimina
    2. all'ipercoop? possibile che io non li abbia mai notati?? proverò a cercarli lì, grazie! :)

      Elimina
    3. Figurati è stato un piacere ^^ fammi sapere se li trovi =)

      Elimina
  3. Molto interessante come prodotto e molto bello anche il tuo blog^^ Se ti va passa da me=D
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua visita passo subito da te ^^

      Elimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi! Dici che la crema potrebbe andare bene anche per la pelle mista visto che è così leggera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una pelle normale-mista e mi sto trovando benissimo quindi penso che possa andare bene anche a te e anche se leggera idrata davvero bene però penso pure che il risultato di ogni crema cambia di persona in persona... Per saperlo devi solo provarla ma penso che non rimarrai delusa ;)...
      Scusami ho detto "penso" miliardi di volte spero di non averti confuso e di esserti stata utile ^^.

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.