lunedì 4 febbraio 2013

Review CMD Shampoo alla Rosa

Ciao ragazze oggi review ^^ questa volta parlo di uno shampoo che ho acquistato sul sito ECCO VERDE.
E' uno shampoo alla rosa della marca CMD.
Vi lascio alla review buona lettura ^^


                                                    

Questo shampoo è adatto ai capelli secchi o normali, allora io non ho ne i capelli secchi ne normali però ho voluto provare lo stesso questo shampoo perchè era alla rosa, non mi ha entusiasmato particolarmente  ovvero l'odore se si odora direttamente dalla bottiglietta è brutto mentre sui capelli l'odore è più delicato e carino ma non dura tantissimo, l'unica cosa che mi piace è la consistenza gelatinosa ne basta poco e fa tanta schiuma. Essendo per capelli secchi pensavo me li nutrisse un pò ma non ho notato nessuna differenza non mi sembra uno shampoo delicato poichè l'ho usato senza alternarlo con un altro shampoo (che uso per la dermatite sebboroica poichè soffro di questo problema), e mi ha fatto ritornare quelle scaglie bianche che odio tantissimo e in più mi ha dato tantissimo prurito in testa quindi purtroppo lo devo bocciare. Il prezzo è di € 8,29 per 200 ml di prodotto la scadenza putroppo si è cancellata.


Spero che questa recensione vi sia stata utile. Voi l'avete mai provato fatemi sapere un bacione ^^

10 commenti:

  1. Non lo conoscevo e a questo punto per fortuna! Da evitare quindi:) Grazie per il consiglio! baci

    RispondiElimina
  2. che peccato cara, giusto è proprio lo shampoo che volevo prendere ma mi sa ch epasso xk anche io soffro di dermatite ogni tanto
    un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti ne comprerò uno delicato quelli che si usano per i bambini ^^

      Elimina
  3. Che peccato, non è proprio un effetto simpatico...ma lo hai usato puro o diluito con acqua? Ad ogni modo mi sa che lo eviterò!

    RispondiElimina
  4. Fortunatamente non lo conoscevo...grazie alla tua recensione lo eviterò perchè so che se l'avessi beccato in qualche sito mi avrebbe attirato tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva attirato tantissimo ma purtroppo non è andata tanto bene =(

      Elimina
  5. The shampoo looks like it smells good!

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that they're are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della visita e quanti complimenti ^^ ti ringrazio tantissimo passo subito da te con molto piacere ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.