mercoledì 9 ottobre 2013

Anthyllis Baby Review Latte Crema Idratante

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho usato soprattutto in estate ovvero il latte crema idratante con aloe vera e crondo crispo della linea baby Anthyllis.


Mi serviva una crema idratatane e cercando all'ipercoop mi sono imbattuta in questa per bambini tra l'altro pure in offerta e cosi l'acquistai, devo dire che è davvero carina io la uso la maggior parte delle volte dopo la depilazione visto che contiene anche l'aloe vera cosi da lenirmi la pelle dopo lo "stress" della depilazione. Idrata la pelle non tantissimo ma fa il suo dovere e soprattutto ha un alto potere lenitivo, il profumo non è eccezionale ma gradevole rimane abbastanza a lungo sulla pelle. Sicuramente non è adatta per l'inverno essendo molto leggera.


Prezzo: sui € 5,30
Quantità: 125 ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura.

Pro: Lenitiva, prezzo, idratazione accettabile.
Contro: Nessuno.



Ragazze spero di esservi stata utile vi mando un grosso bacio e alla prossima. ^^





8 commenti:

  1. Il packaging è bellissimo! Mi piacerebbe provarla.. credo ci farò un pensierino la prossima volta che vado all'ipercoop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so infatti ho fatto fatica a buttarlo mi piaceva troppo *-*

      Elimina
  2. I prodotti per bambini sono sempre i migliori! pensa che io sto utilizzando un latte detergente della bio baby che è qualcosa di fenomenale! Ora mi sono seriamente convinta a provare tutti quei prodotti pensati per bambini ma che possiamo usare anche noi "bimbe cresciutelle" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaaha mi piace il termine bimbe cresciutelle.. Comunque sono d'accordo cn te anche io ho provato tanti prodotti per bambini e mi sono trovata benissimo ;-)

      Elimina
  3. sicuramente da provare, hai fatto bene a specificare che per l'inverno non è abbastanza idratante.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. Ciao Amy, davvero interessante questa crema...spesso acquisto anch'io nel reparto da bambini perchè trovo più prodotti interessanti li che nel reparto adulti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io guardo prima in quello dei bambini e poi quello degli adulti =D

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.