mercoledì 13 novembre 2013

Pupa Gel Top Coat Review

Ciao ragazze come va?? Oggi vi voglio parlare del Gel top coat della Pupa. Questo top coat promette di avere un'effetto gel sulle unghia e se ne consiglia l'uso con gli smalti effetto gel della stessa linea con cui è uscito il top coat.





Mi dispiace non potervi fare vedere lo swatch direttamente sulla unghia ma facendo pallavolo le ho dovute tagliare, spero che vi possiate fidare delle mie parole ^^

Ragazze non compratelo è una spesa inutile poiche fa le crepature ovvero quelle liniette fastidiose e anche abbastanza evidenti spero di essermi fatta capire ^^ in tutti gli smalti tranne che non abbiate gli smalti effetto gel della pupa, io ho provato sia smalti chiari che scuri della: kiko, essence e anche della pupa (la linea normale) e in tutti mi ha fatto le crepe tranne in quello che ho della linea gel della pupa. Il che è un peccato poichè fa il suo lavoro ovvero le mantiene belle lucide per giorni e giorni anche usando detersivi ecc.. Ma acquistare un prodotto per poi non utilizzarlo nel 90% degli smalti mi sembra inutile.

Pro: Lascia le unghia lucide per molti giorni.
Contro: Rovina lo smalto facendo delle crepe.

Ragazze spero di esservi stata utile se volete chiedermi qualcosa che sul post non ho scritto fate pure un grosso bacio alla prossima ^^

Se vi di dare un mi piace alla mia pagina facebook vi lascio il link quaggiù ^^




6 commenti:

  1. buono a sapersi...grazie mille per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la recensione, starò alla larga da questo top coat!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, davvero molto interessante il tuo Blog!!!
    Complimenti :)
    se ti va, passa da me!!!
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.