giovedì 12 aprile 2012

Pupa Mascara Vamp

Ciao ragazze e ragazzi oggi vi parlo di VAMP il nuovo mascara della PUPA, questo mascara promette ciglia dal volume esagerato ovvero effetto ciglia finte, da premettere una cosa non fa l'effetto che da nella presentazione e cioè questo
 
però devo dire che le ciglia le rende veramente voluminose e finalmente ho trovato un mascara che fa l'effetto che cercavo, solo che bisogna stare attenti con le dosi se esagerate troppo l'effetto sarà ciglia ragno, l'unica pecca è che l'inci è pessimo!!! . Io l'ho acquistato nella versione nera ma sono disponibili in diverse colorazioni (http://www.pupa.it/ita/make-up/occhi/Product/mascara-vamp-.aspx qui potete vedere tutte le colorazioni

Prezzo: io l'ho acquistato da limoni e l'ho pagato € 8,33
Quantità: 9 g
Ingredienti:

Spero di esservi stata utile!!! =)


Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.