lunedì 9 aprile 2012

Rugiada per Makeup di neve cosmetics

Ciao ragazze e ragazzi oggi volevo parlarvi di questo prodotto che io sto adorando ovvero la Rugiada per Makeup di neve cosmetics (http://www.nevecosmetics.it/). 

Si può utilizzare come Base per Ombretto e Mixing Medium. La prima funzione consente di far durare di più l'ombretto e di migliorarne la resa, la seconda funzione invece consente di creare eyeliner, ombretti cremosi e infine può essere anche applicato sulle ciglia per creare dei mascara personalizzati. (http://www.nevecosmetics.it/it/le-metamorfosi/157-rugiada-per-makeup.html qui il link della scheda descrittiva del prodotto che da il sito neve cosmetics).

Allora andiamo alla mia esperienza io l'ho utilizzato come base per ombretto e per creare eyeliner, come base per ombretto è stupendo ne basta una piccola goccia (essendo liquido/gelatinoso) per utilizzarla in tutti e due gli occhi, fa durare l'ombretto per TUTTA LA GIORNATA e la resa dell'ombretto è INDESCRIVIBILE. Per quanto riguarda la creazione di eyeliner non mi ha fatto impazzire però non dico che mi è dispiaciuto ma sicuramente è un prodotto che ricomprerò e lo consiglio vivamente. 


A sinistra l'ombretto senza Rugiada a destra con la Rugiada

Prezzo: € 7,90
Ingredienti: Aqua (Water)SorbitolPhenoxyethanol Hydrolyzed Vegetable Protein Hydrolyzed Rice ProteinPanthenol, Benzoic Acid Dehydroacetic Acid.
Quantità: 20 ml

Spero di esservi stata utile a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.