lunedì 1 ottobre 2012

Acquisti on-line un pò particolari

Ciao ragazze oggi vi faccio vedere che cosa ho acquistato in questi giorni on-line, in questo periodo mi sento molto creativa e sto acquistando tante cose per poter creare oggetti con le mie mani =), vi lascio anche il link per partecipare al concorso =)  CONCORSO.



Ho acquistato queste creazioni fatte da una ragazza carinissima che ha un piccolo negozietto su internet (Clicca qui), dove vende l'occorrente per riproporre lo scrapbooking e tanto altro aiutandoti con i sui tutorial caricati su youtube (Clicca qui), i prezzi sono molto accessibili e le creazioni sono davvero carinissime, vi mostro nel dettaglio cosa ho acquistato.









Vi consiglio di visitare il suo negozio dove ci sono davvero tante creazioni carine x chi ama questo genere di cose, e infine vi consiglio di visitare anche il suo blog (QUI).




Vi mostro anche questi orecchini fatti a mano acquistati on-line da una ragazza anche lei gentilissima,
vi lascio il link al suo blog (QUI) e del suo negozioetto (QUI).

Li trovo adorabili me ne sono innamorata *__*..




Vi mando un grosso bacio alla prossima =D

6 commenti:

  1. Ciaoooo!!!! Non immagini che sorpresa aprire le notifiche dei blog e vedere il tuo post! Sono davvero felicissima che ti sia piaciuto tutto!!! Grazie ancora sei davvero gentilissima! Voglio consigliare il tuo blog a chi mi segue quindi metterò il link al tuo blog nella mia pagina facebook! Ancora grazie! Un bacione! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che il mio post ti sia piaciuto e ti sono grata per il gesto che hai fatto davvero gentilissima =D sono felicissima... grazie mille a te un bacione =* grandissimo =D

      Elimina
  2. Grazie cara! ;0)
    Anche tu sei stata molto carina e gentilissima!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. è un'idea carinissima!!!
    Non sai quanto mi piacerebbe realizzare qualcosa a mano
    ma sono letteralmente una frana!!!
    Ma se mi dici che ci sono anche i consigli con cui realizzarle ci faccio
    un pensierino...potrebbe essere un aiuto per iniziare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono proprio negata nella manualità però devo dire che quelle piccole cose che ho fatto mi sono piaciute tantissimo quindi provare non costa nulla ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.