mercoledì 3 ottobre 2012

Trucco di oggi: Veleno.+ Concorso con premi

Ciao ragazze oggi vi mostro questo trucco che ho fatto con la nuova palette della Neve Make-up ovvero la Duochrome... Spero vi piaccia =). 
Vi lascio qui il link con gli swatch (Cliccami),
e anche il link per partecipare al concorso (Cliccami)


Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato Polline.
nella palpebra mobile ho applicato Veleno
e infine sia nella piega dell'occhio che nella rima inferiore ho applicato Mela Stregata

E' molto semplice però l'ho trovo molto carino.

Spero vi sia piaciuto un bacione =)

16 commenti:

  1. Se passi da me c'è un premio che ti aspetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per aver pensato a me ti ringrazierò presto in uno dei post =) un bacione

      Elimina
  2. molto bello complimenti..se ti va passa da me c'è un GIVEAWAY per vincere bellissimi ORECCHINI MORELLATO
    http://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata da me =)... peccato però che non posso partecipare al tuo giveaway perchè non ho facebook =(...comunque grazie lo stesso un bacione =)

      Elimina
  3. bellissimo...questo make-up mi piace molto..sei davvero brava complimenti
    se ti va passa sa me nuovo post:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono contenta ti piaccia =)... passo subito da te ;)

      Elimina
  4. Un trucco davvero stupendo! Io non ho acquistato la duochrome per paura di poter realizzare soltanto trucchi poco portabili ma tu sei riuscita a creare un look portabile ma diverso dal solito, complimenti :)
    Baci, Giulia, Thefairladies

    RispondiElimina
  5. Molto delicato, bellissimo!
    Peccato che non abbia la duochrome! ;(

    RispondiElimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.