giovedì 25 ottobre 2012

Trucchi Scomparsi!! O.O

Ciao ragazze oggi volevo fare questo tag che trovo molto carino consiste nel elencare i 10 prodotti che andremmo subito a comprare se un giorno i nostri trucchi dovessero scomparire:

1° Prodotto: 
Sono i correttori della Minerale Puro, quello giallo per le occhiaie (Pompelmo) e quello verde per i rossori o coprire vari brufoletti (Lime). Mi trovo divinamente bene con questi prodotti e non riesco a farne più a meno.






POMPELMO compre le mie occhiaie (non ho grossi problemi di occhiaie) benissimo ne applico anche un pò nell'angolo interno dell'occhio, illuminando anche la zona dove l'ho applicato (naturalmente è MATT)















LIME lo applico ai lati del naso dove ho un pò di rossore e poi eventuali puntine che ho sul viso coprendoli in modo favoloso.
















Questo è l'effetto con il fondotinta.












2° Proodotto:


Fondotinta della NEVE Cosmetics io uso la tonalità Tan Warm e mi trovo benissimo ha una coprenza media che per me è sufficiente lascia l'incarnato uniforme senza stacchi dal collo e lascia la pelle molto naturale.
Vi lascio il link QUI per vedere lo swatch.








3° Prodotto:

Il blush della Deborah L'hi-tech n° 24 (Rame), trovo che sia un colore bellissimo adatto per qualsiasi trucco  anche se sembra un colore forte è molto versatile in quanto puoi decidere tu l'intensità dando comunque un  aspetto sano al viso e non pesante.










4° Prodotto:
Rossetto Velvet Matt della Kiko n°613, adoro questo rossetto lo uso ogni giorno infatti sta per finire è un rosa secondo me particolare e non il solito rosa, lo uso per qualsiasi occasione per la mattina il pomeriggio la sera insomma sempre =D...











5° Prodotto:
E' il mascara della Max Factor (Xperience), avevo provato questo mascara quando era appena uscito e mi era piaciuto molto poi però ho voluto cambiare e non l'ho più ricomprato, finendo il vecchio mascara ho deciso di riacquistarlo e ho fatto benissimo, adoro come pettina le ciglia non fa l'effetto ragno le rende belle voluminose e le incurva anche un pochino insomma mi piace davvero tanto =)












6° Prodotto:
Questa matita per le sopracciglia della Maybelline che mi piace un sacco vi lascio la recensione QUI








7° Prodotto:
Il matitone della Kiko il n°5 lo uso molto spesso quando magari sono di fretta mi metto un pò di questo lo sfumo mascara e sono pronta da quella luce all'occhio senza appesantirlo mi piace molto =).



9° Prodotto:
La matita Kajal della kiko n°100 mi trovo benissimo con questa matita scrive subito all'interno dell'occhio e dura parecchio io ne metto anche un pò all'esterno dell'occhio e non sbava per niente.





     10° Prodotto: 
E' la Rugiada per Make-Up di Neve Cosmetics vi lascio di questa la recensione QUI
Questo è tutto ragazze spero che vi sia stato utile questo tag un bacione e alla prossima =D..

8 commenti:

  1. Che carino questo tag! Il blush di Deborah è fantastico!!

    RispondiElimina
  2. Tag carinissimo :) la tonalità di rossetto è bellissima! I correttori minerali sono molto interessanti, io sono un po' restia a provarli, ho paura che evidenzino troppo le rughette sotto gli occhi, tu hai riscontrato quest'effetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver letto questo post ^^, comunque non ho mai riscontrato problemi anche perchè prima di truccarmi metto la crema anche nel contorno occhi quindi il correttore minerale si fissa per bene e non va nelle rughette ti consiglio di provarli anche perchè ne basta davvero poco, spero di esserti stata utile per qualsiasi cosa sai dove cercarmi ;) un bacione.

      Elimina
    2. Grazie della risposta, super esaudiente! Uso anch'io il contorno occhi mattina e sera, quindi non dovrebbe crearmi problemi! Appena finirò i miei correttori cremosi proverò il minerale ;)

      Elimina
    3. Figurati è stato un piacere =D e grazie a te comunque poi fammi sapere come ti trovi un bacione e alla prossima =D

      Elimina
  3. è troppo carino questo tag...l'ho fatto anch'io nel mio blog!!
    il blush ha davvero un bel colore e anch'io amo matita e long lasting kiko!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo questo blush lo uso ogni giorno ^^ vado a vedere subito il tag che hai fatto tu ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.